RSS

Change is good

11 Feb

1016209_10200090310047169_1714869218_n

Che emozione, quando nasce qualcosa di nuovo.

E oggi, oggi nasce la mia nuova creatura. E’ la seconda vita di Comemipiace (chissà che, come i gatti, non arrivi ad averne nove). La camicia precedente cominciava ad andargli stretta, poverino, e da tempo mi lanciava grida di dolore.
Per cui ho deciso di farlo contento e di dargli una casetta nuova. La nuova chiocciolina è ospitata da WordPress, ma la filosofia del blog non cambia: testi sia in italiano che in inglese, contenuti di marketing, turismo, letteratura, cinema e altro.

Brindiamo insieme alla rinascita di Comemipiace e… buona lettura.

 
1 Commento

Pubblicato da su 11 febbraio 2014 in Diario

 

Tag: , , , ,

Una risposta a “Change is good

  1. estuario

    24 marzo 2014 at 11:05

    ….secondo me sei una gran’ topa!!!

    Mi piace

     

Rispondi

 
