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Colazione in hotel: 10 modi per lasciare ai clienti un ricordo indimenticabile

14 Mag

Basta un niente per finire nella black list di un turista e, di conseguenza, in una recensione feroce su TripAdvisor.
Quello di cui molti non si rendono conto è che basta altrettanto poco per lasciargli un ricordo indimenticabile che genererà passaparola positivo: ossia buone recensioni, consigli agli amici e aumento dei nostri clienti.
Se finora ve ne siete fregati credendo che che la colazione non conti un fico secco perché la mattina i viaggiatori business sono troppo di fretta per farci caso, e quelli leisure ancora troppo addormentati, state prendendo un granchio colossale.

La mattina siamo tutti più reattivi, sensibili, qualcuno ipersensibile: ai rumori, ai sapori, agli odori, a qualsiasi stimolazione sensoriale. Ecco quindi che con un piccolo investimento in termini di servizio, di materie prime, di packaging, possiamo fare la differenza nel modo in cui il nostro albergo sarà percepito.

In questa fotogallery vado ad elencare le cose che, dopo un minisondaggio, sono risultate più importanti.

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E voi cosa ne pensate? Cosa deve assolutamente esserci al vostro tavolo della colazione?

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Pubblicato da su 14 maggio 2014 in Destination marketing tools

 

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