RSS

Alberghi che ignorano le recensioni social

19 Nov

Questo secondo la ricerca dell’UNWTO pubblicata oggi da Event Report.

Magari le ignorassero soltanto. Alcuni (troppi) non sono mai stati sui portali di recensioni. Chiamiamola paura delle critiche, chiamiamolo digital divide, chiamiamola politica dello struzzo, il fatto è che non serve a nulla opporsi al cambiamento tecnologico.
Se tu non sei sui social, gli altri (clienti e competitor) ci sono, e parleranno anche di te, che tu lo voglia o no.

Annunci
 
Lascia un commento

Pubblicato da su 19 novembre 2014 in Destination marketing tools

 

Tag: , , , , ,

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...

 
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: